Lompat ke konten Lompat ke sidebar Lompat ke footer

io ti aspetto e nel frattempo vivo

Forse cadrò Ma sempre e comunque In piedi mi rialzerò Tu che non sai Più niente di noi Tu che di me non hai capito mai Che sono qui Da sempre ti sento vicino Anche adesso che non ci sei Tu che non hai più niente di noi Tu che mi dai assenza e non lo sai Che gli occhi si abituano a tutto E i piedi si alzano in volo Io ti aspetto e nel frattempo vivo Finché il cuore abita da solo Questo. Io ti aspetto e nel frattempo vivo Finché il cuore abita da solo Questo cielo non è poi leggero Strade che si uniscono davvero Possono poi diventare un filo Senza te io sono ciò che ero Io ti aspetto e nel frattempo vivo Finché il cuore.

Meschina Moda Music Youtube
Meschina Moda Music Youtube

Io ti aspetto e nel frattempo vivo finché il cuore abita da solo questo cielo non è poi leggero strade che si uniscono davvero possono poi diventare un filo senza te io sono ciò che ero Sono solo sotto un diluvio di stelle a ognuna un nuovo nome darò cerco di.

. Strade che si uniscono davvero Possono poi diventare un filo Senza te io sono ciò che ero. Io ti aspetto e nel frattempo vivo. Senza te io sono ciò che ero. Sono solo sotto un diluvio di stelle.

Disco che ha riscosso un grande successo certificato a fine 2015 doppio disco di platino per le oltre 150000 copie vendute. Tu che non hai più niente di noi. Io ti aspetto e nel frattempo vivo Finché il cuore abita da solo Questo cielo non è poi leggero. Anche adesso che non ci sei.

Che sono qui Da sempre ti sento vicino. Tu che mi dai assenza e non lo sai Toi qui me donne labsence et tu ne le sais pas Che gli occhi si abituano a tutto Que les yeux shabituent à tout E i piedi si alzano in volo Et les pieds senvolent Io ti aspetto e nel frattempo vivo Moi je tattend et pendant ce temps là je vis Finché il cuore abita da solo Tant que le cœur vit seul. Io ti aspetto e nel frattempo vivo Finché il cuore abita da solo Questo cielo non è poi leggero Strade che si uniscono davvero Possono poi diventare un filo Senza te io sono ciò che ero. Tu che mi dai assenza e non lo sai.

Finché il cuore abita da solo. Io ti aspetto e nel frattempo vivoè il ritornello di una canzone Marco Mengoni che ben descrive il momento che sto vivendo nelle coordinate sia di tempo inteso anche come tempo liturgico che di spazio inteso come luogo ambiente di vita e di condivisione. Io ti aspetto e nel frattempo vivo Finché il cuore. Io ti aspetto e nel frattempo vivo Finché il cuore non è più da solo Questo cielo è così leggero.

Questo cielo non è poi leggero. Io ti aspetto e nel frattempo vivo Finché il cuore abita da solo Questo cielo non è poi leggero. CHORUS Am C Io ti aspetto e nel frattempo vivo Am C G Finché il cuore abita da solo Am Fmaj7 C G Questo cielo non è poi leggero uhoo ohoh uhoo oh oh Am C Strade che si uniscono davvero Am C G Possono poi diventare un filo Am Fmaj7 C G Senza te io sono ciò che ero uhoo ohoh uhoo oh oh BRIDGE Dm G Sono solo sotto un diluvio di stelle Em7 Am A. Lo sai che sono qui già da un po.

Roberta Messina 30061990 Italy Io ti aspetto e nel frattempo vivo. Cerco di trovare il mio sorriso migliore. Questo cielo non è poi leggero. A ognuna un nuovo nome darò.

Io ti aspetto e nel frattempo vivo Finché il cuore non è più da solo Questo cielo è così leggero. Io ti aspetto e nel frattempo vivo Finché il cuore abita da solo Questo cielo non è poi leggero Oh oh. You know that Ive already been here for some time. Strade che si uniscono davvero Possono poi diventare un filo Senza te io sono ciò che ero.

Strade che si uniscono davvero. Lam Do Io ti aspetto e nel frattempo vivo Lam Do Sol Finché il cuore abita da solo Lam Fa Do Sol Questo cielo non è poi leggero uhoo ohoh uhoo oh oh Lam Do Strade che si uniscono davvero Lam Do Sol Possono poi diventare un filo Lam Fa Do Sol Senza te io sono ciò che ero uhoo ohoh uhoo oh oh Rem Sol Sono solo sotto un diluvio di stelle Mim. Io ti aspetto e nel frattempo vivo. Lam Fa Io ti aspetto e nel frattempo vivo Do SolSi Finché il cuore abita da solo Lam Fa Do SolSi Questo cielo non è poi leggero Lam Fa Strade che si uniscono davvero Do SolSi Possono poi diventare un filo Lam Fa Do SolSi Senza te io sono ciò che ero Rem Sol Sono solo sotto un diluvio di stelle Mim7 Lam A ognuna un nuovo nome darò Rem.

Io ti aspetto è disponibile suiTunes. Affiderò Le mie parole al mare del tempo Che le consumi un po Forse cadrò Ma sempre e comunque In piedi mi rialze. Io Ti Aspetto è un brano scritto e interpretato da Marco Mengoni contenuto nellalbum Parole in circolo pubblicato nel 2015. Cerco di trovare il mio sorriso migliore.

Lyrics Licensed Provided by LyricFind. Sono solo sotto un diluvio di stelle. Io ti aspetto e nel frattempo vivo Finché il cuore non è più da solo Questo cielo è così leggero. La- Fa7 Io ti aspetto e nel frattempo vivo Do SolSi Sol Finché il cuore abita da solo La- Fa7 Do SolSi Sol Questo cielo non è poi leggero La- Fa7 Strade che si uniscono davvero Do SolSi Sol Possono poi diventare un filo La- Fa7 Do SolSi Sol Senza te io sono ciò che ero Re- Sol Sono solo sotto un diluvio di stelle Mi- La- A ognuna un.

Io ti aspetto e nel frattempo vivo Finché il cuore non è più da solo Questo cielo è così leggero. A ognuna un nuovo nome darò. E i piedi si alzano in volo. Finché il cuore abita da solo.

Strade che si uniscono davvero Possono poi diventare un filo Senza te io sono ciò che ero Oh oh. See posts photos and more on Facebook. As long as the heart lives alone. Strade che si uniscono davvero.

This sky isnt light. Io ti aspetto Lyrics by Marco Mengoni from the Parole in Circolo album - including song video artist biography translations and more. Questo cielo non è poi leggero. Che gli occhi si abituano a tutto.

Questo cielo non è poi leggero. Senza te io sono ciò che ero. Finché il cuore abita da solo. I wait for you and in the meantime I live Finché il cuore abita da solo.

Strade che si uniscono davvero Possono poi diventare un filo Senza te io sono ciò che ero. Lo sai che sono qui già da un po. Possono poi diventare un filo. Io ti aspetto e nel frattempo vivo Finché il cuore abita da solo Questo cielo non è poi leggero.

Io ti aspetto e nel frattempo vivo. Io ti aspetto e nel frattempo vivo. Strade che si uniscono davvero. La canzone scritta con la collaborazione di Ermal Meta e Dario Faini si presenta come una ballata pop dal ritmo.

Marco Mengoni Mengonimarco For You Song Songs Marco
Marco Mengoni Mengonimarco For You Song Songs Marco
15 5k Likes 142 Comments Frasi Italiane Frasiitaliane On Instagram Ed E Per Questo Citazioni Testi Di Canzoni Citazioni Sull Amore Citazioni Casuali
15 5k Likes 142 Comments Frasi Italiane Frasiitaliane On Instagram Ed E Per Questo Citazioni Testi Di Canzoni Citazioni Sull Amore Citazioni Casuali
Frasi Italiane On Instagram Marco Mengoni Buongiorno Citazioni Motivazionali Frasi D Amore Parole
Frasi Italiane On Instagram Marco Mengoni Buongiorno Citazioni Motivazionali Frasi D Amore Parole
Io Ti Aspetto E Nel Frattempo Vivo Parole Citazioni Canzoni
Io Ti Aspetto E Nel Frattempo Vivo Parole Citazioni Canzoni
Frasi Rimpianto Citazioni Sagge Citazioni Significative Citazioni Motivanti
Frasi Rimpianto Citazioni Sagge Citazioni Significative Citazioni Motivanti

Posting Komentar untuk "io ti aspetto e nel frattempo vivo"